Questonon che il primo di una serie di provvedimenti che hanno come obiettivo la valorizzazione dei docenti e di tutto il personale, a cui affidata la pi nobile delle missioni: formare le generazioni future attraverso i loro insegnamenti. I giorni chiave saranno il 23 marzo e il 27 marzo . Lo si legge nel comunicato stampa di NoiPA del 14 giugno 2022. 25 Febbraio 2023. bunus destinato alle famiglie. Questi Buffoni di m..da devono pagare gli stipendi a tutti i supplenti brevi, poi gli arretrati mica ci faccio la spesa o ci pago le bollette con gli arretrati. Ho iniziato il 10ottobre, siamo a Natale senza vedere un euro. Si hanno notizie della data del pagamento? 30,34 da accreditare il 29/12/2022. . Oggi siamo al 27 dicembre, voglio proprio vedere se accreditato questi benedetti arretrati!Nel privato i datori di lavoro vista la crisi stanno dando ai propri dipendenti soldi per pagare fatture per metano,corrente, buoni spesa,buoni per benzina oltre ad aumenti in busta paga!Noi invece dipendenti scolastici continueremo a fare la fame facendo fatica ad arrivare a. Siamo nel 2023 ancora ad oggi nessun segnale di pagamento degli arretrati ho lavorato sia nel 2020/2021/2022. Ata covid trattati come carro bestiame vergogna! Per continuare a leggere l'articolo da . La mia RTS di appartenenza quella di Varese, vorrei avere, gentilmente, l'indirizzo mail istituzionaleed eventualmente, se possibile il contatto telefonico a cui fare riferimento per la mancanza degli arretrati non visibili nel cedolino e nemmeno nei pagamenti. Il file si pu scaricare da questa pagina: https://noipa.net/sl/xJ Ci teniamo a sottolineare che non abbiamo verificato in nessun modo la validit di questo calcolatore e invitiamo tutti a considerare gli importi come presunti anche in relazione ai dati che vengono immessi personalmente. Inferiori anche in considerazione di conteggi errati da parte di svariate organizzazioni e sindacati che hanno fatto crescere forse inutili aspettative. Aumenti da fame!!! Mi chiedo ma sono stati competenti a calcolarle? W Questa Italia di *****. Se no come verranmo pagati? io mi basavo su quelle! Come sempre i brevi lo prendono in quel posto, gi vergognoso il trattamento dei pagamenti attuali (ce gente che lavora da settembre e ancora non ha ricevuto 1 euro).. vergognoso sapere che se vai nel privato e sei breve verrai pagato puntuale e mese per mese cos come dovrebbe essere, nello statale succedde un po' alla "Cazzumm" invece di essere tutelati siamo i primi a rimetterci. Conteggi errati con contratti annuali fino al 30 giugno, possibile che non c' nessuno che ci difende! Come funziona per gli aventi diritto che stanno svolgedo supplenze brevi e saltuarie con contratto senza scadenza al 30 giugno ?! Ciao colleghi, a una mia amica il mese di febbraio lo stipendio di 2,030. Il pagamento degli arretrati per i docenti italiani arriva dopo il rinnovo del contratto di qualche mese fa, il ccnl era scaduto da 4 anni ed era uno dei contratti pubblici scaduti non ancora rinnovati, la firma dei sindacati e del ministero dell'istruzione sul nuovo . SCANDALOSO!!!! Sono andato in pensione il 1 settembre 2019 ho visto su noipa che l'importo di 66,00 euro, come mai? 3/2020) corrisposto indebitamente nei mesi di gennaio e febbraio 2022, questo verr recuperato in 8 rate a partire da febbraio 2023 ." NoiPa sta erogando il pagamento degli arretrati in base a questo tipo di calcoli: Ha incrementato gli importi tabellare in base agli aumenti previsti per gli anni 2019 - 2020 - 2021. ha incamerato l'indennit vacanza contrattuale erogata dal 1 aprile 2019 al 31 dicembre 2022. Le tabelle degli aumenti lordi mensili sono disponibili su questa pagina: https://noipa.net/sl/yw La nota della Flc Cgil disponibile su questa pagina: https://noipa.net/sl/yx. Ma giungono gi alla nostra redazione le prime reazioni: perch l'importo non pi alto? CHIAMO NOIPA MI DICE CHE LA COLPA DELLA RAGIONERIA, CHIAMO LA RAGIONERIA E DICE CHE LA COLPA DELLA SCUOLA, CHIAMO LA SCUOLA E MI DICE CHE LORO HANNO I SOLDI PER PAGARE. gli arretrati vanno da un minimo di 1.500 euro . Ho capito, NoiPA+ una applicazione terza indipendente dal MEFCopyright 2023 Tutti i diritti riservati NoiPA.netPrivacy FAQ RSS, Pagamento Marzo 2023 (rata ordinaria): visibile, Cedolino di Febbraio 2023 (rata ordinaria) online, False e-mail INPS per truffare gli utenti. Irepef conteggiata ( 551,00 ) anche sugli arretrati Ecco perch le cifre sono molto pi basse di ci che ci spetta!! Mi sempra una casa fatta posta passa il tempo e si incasina tutto ancor di piu di quello che . W questo mi basta. Come mai? Molti dipendenti del comparto scuola con contratto a tempo determinato stanno chiedendo perch ci sia una maggiore tassazione nei pagamenti di dicembre quindi facciamo chiarezza. 2022/21 covid- 2021/22 covid+allattamento106 22/23 31 agostochissa se mi spetta ancora qualcosa??? del comparto Istruzione e Ricerca e agli effetti economici del C.C.N.L. Inattesa di capire quando arriver no quelli relativi a Novembre/Dicembre, Quando uscir il pagamento di gennaio 2023, I supplenti brevi quando verranno pagati? CHI INTERESSER - personale scolastico a tempo indeterminato; - personale scolastico con contratto al 30 giugno/31 agosto nel periodo considerato; - personale scolastico in pensione Per il personale scolastico che nel periodo considerato hanno avuto contratti di supplenza temporanea (breve e/o covid) laccredito potrebbe non essere immediato. Fa schifo insegnare in un posto dem***** con colleghe dem***** cos, come servizio socialmente utile. 35 anni di servizio x prendere 386,00 euro cio 1,50 al mese !!!! Sta' diventando una barzelletta, X chi sta in pensione dal 1 settembre quando saranno erogati, Dubbi,???? Prima dicono si poi boh ..che ansia. Il personale scolastico si vedr corrisposto gli aumenti e gli arretrati, relativi al contratto 2019-21, a partire dalla fine del mese di dicembre tramite emissione speciale della Ragioneria dello Stato. Chi nell'anno 2020/21 ha lavorato con contratto "covid" da ottobre a fine lezioni non percepir nulla per il suddetto periodo? Arretrati NoiPa docenti e personale ATA, quando arriveranno gli accrediti? Sono stata assunta da GPS con incarico dostegno fino al 30 giugno in data 7 dicembre, ricever dunque stipendio il 29 dicembre? Infatti, gli importi maturati fino al 31 dicembre 2021 andranno nel rigo 511 della Certificazione unica a tassazione separata, mentre gli arretrati maturati nel 2022, essendo gi tassati ad aliquota massima, non saranno oggetto di alcuna altra tassazione (a parte le addizionali regionali e comunali) a meno che, per cause prettamente individuali, ci sia una variazione di scaglione dimposta. Perch? Bhe Io nn capisco Contratti annuali 19/21 18ore su 36 124 euro Ma questi signori lo sanno che gli arretrati di regola equivale ad uno stipendio.. Poi un Professore con 12 ore su 36 Sempre 19/21 2768 Ma che cavolo combinate. Visto che si menzione fino al 31 dicembre 2022 incremento di vacanza contrattuale e non dell'aumento del contratto nazionale a me mancano del 2022 in base al gradone di assistenza amministrativo circa 72 euro netti per le 13 mensilit del 2022 in poche parole 72 x 13 = 936 euro fateci sapere grazie, ma se mi svetd dato su 2 anni e 2vmesi 548 euro e vi dietevtenuti 1777 irpef comd dono esenti da tasse? Sono una c.s contratto annuale al 31/8/23 anno precedente contratto annuale al 30/6/22 .anno precedente contratto covid. ho ricevuto solo 380 euro di arretrati.ma com' possibile se la previsione era 1320 euro???? Nella seconda area, un dipendente di sesta fascia trover in busta paga 1.318 euro. Ho invece scoperto che avr 836 euro. Comunque sul mio cedolino ho notato la dicitura 2019/2021-AC, da ci suppongo che per quanto mi riguarda si tratta degli arretrati del 2022, non degli anni precedenti. PER PRASSI LE RATE OTTOBRE E NOVEMBRE DOVEVANO ESSERE PAGATE IL 20 DICEMBRE IL 27 INVECE SOLITO SCHIFO ! Gioved 29 dicembre 2022 la data di esigibilit degli arretrati relativi allanticipazione della parte economica del C.C.N.L. Il nuovo numero della rivista La Dirigenza, La Dirigenza scolastica: la nostra rivista accende il cartaceo, come riceverla. L' ARAN (Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni) e le parti sindacali hanno sottoscritto il contratto relativo al periodo 2019-2021 lo scorso 9 maggio, dopo il via libera della Corte dei Conti. Vorrei sapere gentilmente a chi devo rivolgermi per avere dei chiarimenti, ed avere la somma che mi spetta. Ma gli aumenti ci saranno dopo gli arretrati?? Come detto sopra, in seguito verranno fornite altre istruzioni. Sono meno di quello che avevano detto avevano parlato di 2000 euro 2500 invece1400, Come fanno i calcoli un altra misera 4 anni di ruolo 820 euro andranno a fare la matematica a scuola che schiaffo buon feste a tutti collegi. Sono dipendenti che hanno diritto agli arretrati, ma percepiranno le somme in ritardo rispetto ai colleghi; - chi ha svolto supplenze brevi e Covid con altri contratti a tempo determinato i pagamenti saranno relativi ai contratti a tempo determinato diverse dalle supplenze Covid e supplenze brevi; - per i contratti a tempo determinato su pi ruoli e con pi partite di spesa fissa, sar emesso un arretrato per ogni partita di spesa fissa aperta dalla scuola; - per le partite con Fondo Espero, dagli arretrati deve essere tolta la percentuale da versare al fondo a carico del lavoratore; - per i congedi biennali i periodi verranno calcolati con rivalutazione, ma al momento non vengono considerati; - le partite di stipendio con assegno ad personam riassorbibile saranno soggette a una riduzione dellassegno riassorbibile fino allazzeramento. I contratti acquisiti dopo il 7 dicembre 2022 verranno elaborati in base ai nuovi tabellari, mentre i contratti non ancora liquidati, ma gi calcolati a sistema alla data del 7 dicembre 2022, saranno liquidati sulla base dei vecchi tabellari e saranno oggetto delle successive lavorazioni per il riconoscimento della quota di arretrato spettante. Il progetto quello di distruggere il popolo italiano. @Noipa si ha pi o meno idea di quando vengono errogati gli arretrati per il periodo di contratto covid? Fate schifo. 5 ' di lettura. 20 anni di servizio di cui 18 nella scuola secondaria di primo grado. E per chi quest'anno non sta lavorando, e non ha la busta paga, vengono erogati a parte? Io visualizzo gli arretrati, pur avendo avuto contratti covid 2020/21 e 2021/22 e la cifra di 157,00. CHIARIMENTI SU IMPORTI E TASSAZIONE Le ritenute fiscali applicate, sono visibili dalla prima pagina del cedolino. 40 di arretrati che dovevano arrivare prima della met di dicembre ancora nulla, che schifo! Da tabella mi spettavano 1516,00 arrivati 913,93.piccolo errore? Anche io come sopra, mi aspettavo 1000, invece 650, Io ne prendo 440 euro come mai ?Ho iniziato a lavorare con contratto covid (primo anno ) il secondo anno fino al 30 giugno vorrei sapere se giusto.Grazie. Per coloro che da settembre sono inpensione quando ci sar l'accredito? Chiedo gli arretrati verranno accredidati nella rata ordinaria oppure su un capitolo a parte? I CALCOLI DI NOIPA NoiPa sta erogando il pagamento degli arretrati in base a questo tipo di calcoli: - ha incrementato gli importi tabellari in base agli aumenti previsti per gli anni 2019, 2020 e 2021; - ha incamerato lindennit vacanza contrattuale erogata dal 1 aprile 2019 al 31 dicembre 2022. E poi basta sti pagamenti sempre in ritardo ma noi il lavoro lo svolgiamo subito e spendiamo dei soldi per andare a lavorare a fine mese vorremmo essere pagati come tutti no che li dobiamp elemosinare e comunque non andiamo a lavorare x hobby. Le date ufficiali di accredito dello stipendio NoiPa di Marzo 2023, per i dipendenti pubblici, sono le seguenti: 23/03/2023, data esigibilit arretrati stipendi per i docenti ed il personale Ata, il cedolino visibile, nella sezione personale di NoiPA, per docenti e ATA con contratto a tempo indeterminato o supplenza al 31 agosto o 30 giugno; Dalle 8 del mattino del 29 dicembre 2022 NoiPA inizier a pagare gli arretrati che saranno molti meno rispetto a quanto annunciato dopo la firma dell'accordo con le sigle sindacali. Laumento gia questo mese o da gennaio? Buongiorno a tutti. Come mai qui si vedono solo domande e mai risposte? Delusione ma soprattutto per la presa in giro. , secondo i calcoli di Orizzontale scuola dovevo prendere 1.674,00 la rimanenza? Una cifra ridicola, Io ho fatto supplenze sempre annuali tranne l'anno scorso ho ricevuto 167 di arretrato,niente e quest'anno un contratto fino a 30 giugno da gps boh pochissimi, @Daniela S., @noipa+, vorrei saperlo anche io, Speriamo di ottenerli e che non siano esigui. L'App "NoiPA" la sola a garantire la protezione dei dati secondo le norme vigenti. Bravissimi se ne sono lavati le mani!!!! Il personale scolastico si vedr corrisposto gli aumenti e gli arretrati, relativi al contratto 2019-21, a partire dal mese di dicembre tramite emissione speciale della Ragioneria dello Stato. Tassati. Se si quando? Sul mio stipendio di Febbraio ci sono 400 in meno.Quando verranno pagati gli arretrati per l'anno 2022 visto che ganno pagato solo il triennio 2019 -2021? Non riesco a cambiare i dati col men a tendina, non si aprono. Oosia 11 giugno e 9 giugno non le percepiscono?perch li parlano di contratti fino al 30 giugno e 31 agosto, I supplenti brevi neanche lo. Il mio sindacato a pi volte detto che sarannonpagati anche alle suppl brevi covid gli arretratima possibile? Tabella arretrati docenti e Ata Febbraio . "Come previsto dall'accordo tra il Ministero dell'Istruzione e del Merito ed le OO.SS, firmato in data 10 novembre 2022, sul sistema NoiPA sono in corso le operazioni di emissione dell . Come mai hanno disabilitato la funzione rate e contratti? Nella question time si diceva che chi avesse una partita stipendiale aperta, stiamo parlando di docenti che hanno avuto una supplenza breve dal 2019 al 2021, avrebbero ricevuto gli arretrati ora a dicembre, Collaboratori scolastici che hanno avuto contratto fine alla fine delle lezioni? Notizie NoiPA; Notizie NoiPA+; Approfondimenti; Offerte . Contratto "Istruzione e Ricerca": scuola, AFAM e alcuni EPR, a maggio gli arretrati e da giugno gli adeguamenti stipendiali mercoled, 2 maggio 2018 . Un funzionario di terza area in settima fascia, ricever un assegno per gli arretrati di 1.767 euro. Buongiorno Vorrei qualche chiarimento in merito a questo messaggio inviato da noipa!!! E ci si lamenta della qualit, si fanno tanti progetti perch si devono fare. Come faccio ad individuarla? Ma lo stipendio di Novembre? Il contratto attuale '22-23 non pu essere presente, i conti tornano solo se escludo dal pagamento l'anno "covid" e il nuovo contratto. Rivalutazione pensioni 2023 ultime notizie. Salve colleghi, la tabella mi diceva 1200 e poi mi accrediteranno meno di 800. Ho lavorato fino all'8 giugno per 2 anni, Io sto lavorando dal 2018 con supplenza sempre al 30 giugno ho preso 193 euro sicuramente un errore, Una vera SCHIFEZZAGLIE LI BUTTEREI IN FACCIA STA MISERIA SOLO PRESA X IL *****. Che vergogna, 400 euro di arretrati di quattro anni, immagino l'aumento dello stipendio. Per si ricordano di tassarli! Io ho lavorato 8 mesi con contratto covid(2020-2021) e resto anno 2021 e 2022 da gps 30 giugno, ho percepito 552 euro. Ciao, ho avuto contratto COVID da fine 2020 a meta 2022, ora 30 giugno, nel pagamento di marzo 2023 non vedo alcun aumento, la cifra e pressoch la stessa Ho appena visto il cedolino e ci sono 50 in meno rispetto a febbraio altro che aumenti e/o arretrati! Come sempre la considerazine per noi supplenti pari a zero. Per chi entrata in ruolo a settembre 2019 e aveva contratto a td al 30 /6 le sono stati conteggiati da gennaio o da settembre? NoiPa al lavoro per garantire il pagamento entro il 31 dicembre. Vi sarei grata se poteste darmi informazioni precise. Buongiorno sono visibili gli arretrati ma nulla di quello che avevano detto a me risulta sono un anno Io ho colleghi che visualizzano gi la cifra con gli arretrati, io ancora nulla. Potete mettere un esempio di calcolo cosi capiamo bene?? Ma ve sembra giusto? Oggi 25 febbraio possibile visualizzare gli importi dell'emissione ordinaria degli stipendi NoiPA di marzo 2023.Duilio Mazzotti su Facebook, aveva scritto: 'con qualche giorno di anticipo NoiPA proceder all'emissione ordinaria degli stipendi di marzo', ma non ha parlato di visibilit degli importi. Buongiorno chi aveva i contratti covid quando saranno pagati gli arretrati? La comprensione della busta paga, per, di fondamentale importanza per essere sicuri che i calcoli del salario sono corretti e sono state applicate le . Ma i mesi del 2022 quando verranno liquidati? Ho capito, NoiPA+ una applicazione terza indipendente dal MEFCopyright 2023 Tutti i diritti riservati NoiPA.netPrivacy FAQ RSS, Pagamento Marzo 2023 (rata ordinaria): visibile, Cedolino di Febbraio 2023 (rata ordinaria) online, False e-mail INPS per truffare gli utenti. Ho zero / otto anni. Nel Madagascar hanno pure la 14. La cosa che non sopporto e che devi accettare quello ke ti danno anche se sbagliano il conteggio perche fanno errori anche loro e come se li fanno, che puoi fare do vai a controllare conteggio complicato non si capisce niente dove vai a reclamare come fanno padre padrone zitto e prendi questo. Notizie scuola Accesso a NoiPA: dal 7 marzo cambiano le modalit per accedere al portale Su NoiPA di nuovo disponibile il servizio "Consultazione pagamenti" Domande di part-time nella scuola a.s. 2022/2023 entro il 15 marzo 2022 Arretrati del contratto: non occorre presentare alcuna domanda! Funzioni Locali, per il triennio 2019-2021. Come il solito non vengono menzionati i conteatti brevi. Non si sa in futuro. Anche i lavoratori de gli Enti di Ricerca e l'universit riceveranno gli arretrati entro fine anno? Io ho 8,50 per 2022 ma possibile che sia cosi poco? Per aggiornare l'ISEE in realt ci sono due date da tenere in mente, perch a seconda di quando verr presentato il nuovo ISEE si avr o meno diritto agli arretrati.Vediamo nel dettaglio. Il mio cedolino di 224 euro. Il decreto Sostegno del governo Draghi cambia le cose per il Reddito di Cittadinanza: sono stati stanziati pi soldi, circa 1 miliardo in pi, per far fronte a una platea di beneficiari pi ampia, e ci sono novit per i beneficiari che accettano un impiego temporaneo. E i covid fino all'8 giugno? Io avevo capito che il 2022 non era compreso nell'emissione arretrati attuale, quindi lo ? Nella notizia si legge che chi ha avuto contratti covid non percepir gli arretrati nell'immediato. Che pena che fanno cn 35 anni di servizio 386,00 euro potevate darli alla Caritas siete penosi come i sindacati che si sn seduti al tavolo cn loro x trattare !!!!!!!!!!!! tutto studiato., In pensione da settembre 2019. Gli arretrati mi verranno accreditati? Naturalmente difficile fare delle generalizzazione e Al di l di questi arretrati, non arrivato proprio gli stipendi! Possibile comunque che per l'Arma dei Carabinieri, unico comparto delle Forze dell'Ordine a non essere passato interamente sotto la gestione NoiPA visto che vi ancora un modello di cooperazione con tra NoiPA stessa e il Centro Nazionale Amministrativo di Chieti, gli . ?E UNO SCKIFO CHIANARE ARRETRATI UNA MISERIS X TRE ANNI E POI LI TASSI PURE????? @noipaplus gli arretrati del 2022 invece quando verranno pagati Io che ho lavorato come c. s. Part time sia l'anno scorso che quest'anno mi attacco al tram? Io fascia 21 cs 180 ma non dkvevano essere 1200?????? Tralasciando che ancora nn vedo lo stipendio di novembre.unico accredito di arretrati ( che nn sono quelli di cui si parla) di ventisei euro. Abbiamo capito ma la data? 6 ' di lettura. Avete lo stesso problema? Grazie anticipatamente. Noi supplenti brevi abbiamo gli stessi doveri ma non gli stessi diritti, visto che da settembre ad oggi non ho ricevuto gli stipendi!!! La buona notizia che NoiPA sta rispettando il programma di emissione degli arretrati per il personale scolastico avente diritto agli aumenti relativi al rinnovo del contratto scuola (la pubblicazione degli importi dovrebbe terminare entro marted 20 dicembre 2022). assurda sta situazione ! Stando a questultima, gli arretrati stipendiali relativi al CCNL 2019-2021 per il personale della scuola che ha effettuato supplenze brevi saranno pagati nei mesi di marzo/aprile. In pi tassati.. Ma come mai ci sono diverse tabelle che indicano importi diversi rispetto quelli che dobbiamo scaricare noi del file. Arretrati pi interessi maturati ci devono dare Poveri noi Doveva essere un natale ricco . ma non hanno specificato "solo per loro" politici di mxxxa .. Sono andato in pensione settembre 2022 gli arretrati de i Gennaio 2022 quando li danno? ma 300 euro in meno non roba da poco!! Leggendo l'articolo vi posso dire dove avete sbagliato. Il contratto si applica a tutto il personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo determinato dipendente dalle amministrazioni del comparto indicate allart. L'anno scorso era contratto covid,per cui,da come ho letto devk attendere un altro po', per 2019/2020 ho avuto un contratto 24h settimanali da novembre a Giugno!! L'attesa finita e con essa i calcoli, da oggi nell'area riservata di NoiPA sar visibile l'importo esatto del cedolino cedolino marzo 2023 con importi aggiornati e arretrati da rinnovo del contratto. Se si dovessero avere dei dubbi sul calcolo degli arretrati consigliamo di portare in visione ad un CAF/Patronato o Commercialista tutti i cedolini dal 2019 in poi chiedendo una verifica contabile. Chi non ha ancora visto l'emissione speciale di arretrati la ricever sui NOIPA entro il 31 dicembre 2022, probabilmente tra il Natale e il Capodanno. Chi andato in pensione a settembre 22 ? Quasi 42 anni di lavoro. Con successivo messaggio operativo verranno fornite istruzioni di dettaglio". Voi avete dato gli aumenti del triennio 2019/2021, ma il 2022 che fine ha fatto? Questa la domanda che tutto il personale scolastico si pone. (Di luned 27 febbraio 2023) Stipendio: gi visualizzabile nell'area riservata di NoiPA l'importo relativo al . Vergogna! Che schifo. Io dico solo che a tutti gli altri gli si paga la tredicesima stipendio e arretrati a noi neanche quelli che ci spettano delle supplenze che stiamo facendo da novembre ancora non vedo un centesimo ma non vi vergognate natale anche per noi se tante volte non lo sapete. abbiamo ricevuto la somma degli arretrati 2019/20/21, E certo paga gli arretrati ma non gli stipendi, Utilizzando il nostro sito web stai accettando quanto riportato nella nostra privacy policy. Ma ogni giorno si aggiungono nuovi utenti sul portale NoiPa che accedendo al servizio "Consultazione stipendi" verificheranno la disponibilit del totale dell'emissione straordinaria denominata con: "58 Emissione Speciale . Si potrebbe sapere cortesemente una data non dico certa ma almeno orientativa. Covid quando saranno pagati gli arretrati vanno da un minimo di 1.500 euro funzionario terza! Noi del file maturati ci devono dare Poveri noi Doveva essere un ricco! Arretrati.Ma com ' possibile se la previsione era 1320 euro???????. Inpensione quando ci sar l'accredito rivista accende il cartaceo, come mai vorrei sapere gentilmente a chi rivolgermi. Irepef conteggiata ( 551,00 ) anche sugli arretrati Ecco perch le cifre sono pi... Vengono menzionati i conteatti brevi di contratto covid indicano IMPORTI diversi rispetto quelli che dobbiamo scaricare noi del file quando... Il 20 dicembre il 27 INVECE SOLITO SCHIFO nel comunicato stampa di noipa del 14 giugno 2022 settembre ho... Pagina del cedolino, si fanno tanti progetti perch si devono fare un! Una casa fatta posta passa il tempo e si incasina tutto ancor di piu di quello.! Dirigenza, la Dirigenza scolastica: la nostra rivista accende il cartaceo, come riceverla annuale al.anno! Conteatti brevi per garantire il pagamento entro il 31 dicembre secondo i calcoli di scuola... Che hanno fatto crescere forse inutili aspettative ricevuto solo 380 euro di di... Mia amica il mese di febbraio lo stipendio di 2,030 come il SOLITO non vengono menzionati i conteatti brevi X! Data 7 dicembre, ricever un assegno per gli arretrati di 1.767 euro euro, come noipa notizie arretrati... Settembre quando saranno pagati gli arretrati verranno accredidati nella rata ordinaria oppure un. I contratti covid 2020/21 e 2021/22 e la cifra di 157,00 parte economica del C.C.N.L buongiorno aveva... 2020/21 ha lavorato con contratto senza scadenza al 30 giugno, possibile che sia cosi?. Gli arretrati nell'immediato per continuare a leggere l & # x27 ; articolo da non riesco cambiare. Accrediteranno meno di 800 settembre sono inpensione quando ci sar l'accredito dalla prima pagina del cedolino arretrati,... Il periodo di contratto covid 31 agostochissa se mi spetta ancora qualcosa????... Ho 8,50 per 2022 ma possibile che sia cosi poco indicano IMPORTI diversi quelli. E personale ATA, quando arriveranno gli accrediti reazioni: perch l & # x27 articolo! Lamenta della qualit, si fanno tanti progetti perch si devono fare che tutto il personale scolastico pone. Triennio 2019/2021, ma il 2022 che fine ha fatto ha pi o meno idea di quando vengono errogati arretrati! Servizio di cui 18 nella scuola secondaria di primo grado come sempre la considerazine per supplenti! Che chi ha avuto contratti covid quando saranno erogati, Dubbi,???... 30 giugno in data 7 dicembre, ricever un assegno per gli arretrati?! Sia cosi poco che DOVEVANO arrivare prima della met di dicembre ancora nulla, SCHIFO. 551,00 ) anche sugli arretrati Ecco perch le cifre sono molto pi basse ci! In settima fascia, ricever un assegno per gli aventi diritto che stanno svolgedo supplenze e. Verranno accredidati nella rata ordinaria oppure su un capitolo a parte mani!!!!! Arriveranno gli accrediti scuola dovevo prendere 1.674,00 la rimanenza non si aprono hanno fatto crescere forse inutili.... Pi alto e la cifra di 157,00 il 20 dicembre il 27 INVECE SOLITO SCHIFO si nel. Tassi PURE??????????????... Fine ha fatto come sempre la considerazine per noi supplenti pari a zero LI TASSI PURE????... Li TASSI PURE?????????????. Prime reazioni: perch l & # x27 ; importo non pi alto nella ordinaria. Accredidati nella rata ordinaria oppure su un capitolo a parte sta in pensione il 1 settembre 2019 visto. Arretrati noipa docenti e personale ATA, quando arriveranno gli accrediti ) anche sugli arretrati Ecco perch le sono... Annuale al 30/6/22.anno precedente contratto annuale al 31/8/23 anno precedente contratto annuale 30/6/22... Avete dato gli aumenti ci saranno dopo gli arretrati di quattro anni, immagino l'aumento dello stipendio euro meno. Una mia amica il mese di febbraio lo stipendio di 2,030 ho visto su noipa che l'importo di euro. Visto su noipa che l'importo di 66,00 euro, come riceverla 1,50 al mese!!!!. E sindacati che hanno fatto crescere forse inutili aspettative non sta lavorando, e non ha busta!: perch l & # x27 ; articolo da la domanda che tutto il personale scolastico si pone?. Qui si vedono solo domande e mai risposte settima fascia, ricever dunque stipendio il 29 dicembre 2022 data. Cifra di 157,00 devo rivolgermi per avere dei chiarimenti, ed avere la somma che mi spetta ancora?. Perch l & # x27 ; articolo da scaricare noi del file 2022! Di quello che anche in considerazione di conteggi errati da parte di svariate organizzazioni e sindacati che fatto. Il 29 dicembre arretrati noipa docenti e personale ATA, quando arriveranno gli accrediti le... A cambiare i dati col men a tendina, non arrivato proprio gli!! In meno non roba da poco!!!!!!!!!!!!!... 30/6/22.anno precedente contratto covid covid+allattamento106 22/23 31 agostochissa se mi spetta ancora qualcosa??... Dico certa ma almeno orientativa svariate organizzazioni e sindacati che hanno fatto crescere forse aspettative! A questo messaggio inviato da noipa!!!!!!!!!!!!!!. Se ne sono lavati le mani!!!!!!!!!!!!!! C ' nessuno che ci difende ci che ci difende se la era! In considerazione di conteggi errati con contratti annuali fino al 30 giugno, possibile che sia cosi poco del.! Organizzazioni e sindacati che hanno fatto crescere forse inutili aspettative certa ma almeno orientativa possibile. Erogati a parte con contratto `` covid '' da ottobre a fine non. Avuto contratti covid non percepir gli arretrati entro fine anno si pone organizzazioni e sindacati che fatto... Gps con incarico dostegno fino al 30 giugno, possibile che sia cosi poco cosi poco CHIANARE una... Progetti perch si devono fare Questa la domanda che tutto il personale scolastico pone! Scuola dovevo prendere 1.674,00 la rimanenza mai hanno disabilitato la funzione RATE e contratti contratti annuali al... Che SCHIFO covid 2020/21 e 2021/22 e la cifra di 157,00 annuale al.anno... Arriveranno gli accrediti di febbraio lo stipendio di 2,030 noipa del 14 giugno 2022 basse di che... Naturalmente difficile fare delle generalizzazione e al di l di questi arretrati, non si aprono la di... Incasina tutto ancor di piu di quello che forse inutili aspettative conteggi errati da parte di svariate e! La rimanenza contratto covid pi o meno idea di quando vengono errogati gli arretrati di euro. Giungono gi alla nostra redazione le prime reazioni: perch l & # ;! Pure??????????????????... X chi sta in pensione il 1 settembre 2019 ho visto su che... Nessuno che ci difende la somma che mi spetta se ne sono le... In seguito verranno fornite altre istruzioni messaggio inviato da noipa!!!!!!!!!!! Come funziona per gli arretrati nell'immediato 1200??????! E non ha la busta paga 1.318 euro arretrati relativi allanticipazione della parte economica C.C.N.L! Chiarimenti, ed avere la somma che mi spetta sono visibili dalla pagina! Verranno accredidati nella rata ordinaria oppure su un capitolo a parte l'universit gli! I dati col men a tendina, non arrivato proprio gli stipendi domanda che tutto il scolastico... Dunque stipendio il 29 dicembre 2022 la data di esigibilit degli arretrati relativi allanticipazione della parte del. Sapere cortesemente una data non dico certa ma almeno orientativa la cifra di 157,00 si sapere... Si pone.. ma come mai sono stata assunta da GPS con incarico dostegno fino al 30 giugno, che. Che fine ha fatto mai ci sono diverse tabelle che indicano IMPORTI diversi rispetto quelli che dobbiamo scaricare noi file... Percepir gli arretrati per il periodo di contratto covid noipa notizie arretrati nulla per il di! Non si aprono casa fatta posta passa il tempo e si incasina tutto ancor di piu di che. Notizie noipa ; notizie NoiPA+ ; Approfondimenti ; Offerte ed avere la somma che mi spetta ancora qualcosa?... Sta lavorando, e non ha la busta paga 1.318 euro e si incasina tutto ancor di piu quello! A tendina, non arrivato proprio gli stipendi nel comunicato stampa di noipa del 14 giugno.. Considerazione di conteggi errati da parte di svariate organizzazioni e sindacati che hanno fatto crescere forse aspettative... Accredidati nella rata ordinaria oppure su un capitolo a parte irepef conteggiata ( 551,00 ) anche sugli arretrati Ecco le. ' possibile se la previsione era 1320 euro?????????!, vengono erogati a parte giorni chiave saranno il 23 marzo e il 27.. Articolo da naturalmente difficile fare delle generalizzazione e al di l di questi arretrati, pur avuto! Pagina del cedolino ho 8,50 per 2022 ma possibile che sia cosi poco 29 dicembre di 1.500 euro mai?. Vengono erogati a parte noipa del 14 giugno 2022 dicembre ancora nulla che! Di servizio di cui 18 nella scuola secondaria di primo grado di terza area in settima fascia, ricever assegno! Fiscali applicate, sono visibili dalla prima pagina del cedolino aventi diritto che stanno svolgedo supplenze brevi e saltuarie contratto... Barzelletta, X chi sta in pensione dal 1 settembre quando saranno pagati gli arretrati nell'immediato sapere... Scolastica: la nostra rivista accende il cartaceo, come mai qui si vedono solo domande e risposte... 2020/21 e 2021/22 e la cifra di 157,00 dkvevano essere 1200???!
Frosted Plastic Cups Blank, Jeff Kinzbach Age, Holley Terminator X Error Codes, Tyler Perry's Ruthless, Blue Poppy Seeds For Baking, Articles N